Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo: “Farò politica con Vannacci” (opens original article in a new tab)
Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo di detenzione, accusato di traffico di influenze illecite e abuso d'ufficio, e annuncia di voler fare politica con Vannacci.
- Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo
- L'ex sindaco era detenuto per traffico di influenze illecite e abuso d'ufficio
- Alemanno annuncia di voler fare politica con Vannacci
Conversation
No comments yet
Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.