++ Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più" ++ (opens original article in a new tab)
Alex Schwazer ha dichiarato di essere innocente ma non si difenderà, affermando di non aver preso nulla e di non avere più la forza per combattere dopo tanti anni, dopo che l'antidoping in Germania ha riscontrato una positività all'eritropoietina.
- Alex Schwazer ha dichiarato di essere innocente ma non si difenderà
- Ha riferito di non aver preso nulla e di non avere più la forza per combattere dopo tanti anni
- La positività all'eritropoietina è stata riscontrata dall'antidoping in Germania
Conversation
No comments yet
Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.