Skip to content
24/7NewsPaper
Back to feed
ANSAansa.it

++ Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più" ++ (opens original article in a new tab)

TL;DR

Alex Schwazer ha dichiarato di essere innocente ma non si difenderà, affermando di non aver preso nulla e di non avere più la forza per combattere dopo tanti anni, dopo che l'antidoping in Germania ha riscontrato una positività all'eritropoietina.

  • Alex Schwazer ha dichiarato di essere innocente ma non si difenderà
  • Ha riferito di non aver preso nulla e di non avere più la forza per combattere dopo tanti anni
  • La positività all'eritropoietina è stata riscontrata dall'antidoping in Germania

Conversation

No comments yet

Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.