Salvini al lavoro per 'militarizzare' le stazioni italiane (opens original article in a new tab)
Salvini sta cercando di aumentare la sicurezza nelle stazioni italiane con un piano di militarizzazione, dopo una riduzione dei reati nel 2026 rispetto al 2025.
- Salvini lavora per militarizzare le stazioni italiane
- Nel 2026 i reati nelle stazioni sono diminuiti rispetto al 2025
- Il numero di unità di FS Security aumenterà da 1.348 a 1.700
Conversation
No comments yet
Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.