Meloni: 'Rafforziamo la componente europea della Nato' (opens original article in a new tab)
Giorgia Meloni e i leader del gruppo E5 si sono riuniti a Berlino in vista del vertice Nato di luglio, con l'accolto del cancelliere tedesco Friedrich Merz. Al termine del vertice sono previste dichiarazioni alla stampa.
- La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e gli altri leader del gruppo E5 sono arrivati a Berlino per una riunione in vista del vertice Nato di luglio.
- Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha accolto Meloni, Macron, Starmer e Tusk al palazzo della Cancelleria.
- Un colloquio tra Meloni e Tusk è avvenuto prima della riunione dei leader E5.
Conversation
No comments yet
Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.