Skip to content
24/7NewsPaper
Back to feed
ANSAansa.it

Crans-Montana, una sopravvissuta: 'L'uscita di sicurezza era chiusa con una catena' (opens original article in a new tab)

TL;DR

Una sopravvissuta al rogo di Capodanno ha rivelato che l'uscita di sicurezza dell'interrato del Constellation era chiusa con una catena e uno sgabello.

  • L'uscita di sicurezza dell'interrato del Constellation era chiusa con una catena e uno sgabello
  • Sofia Donadio, sopravvissuta al rogo, ha rivelato che l'uscita era sempre stata chiusa
  • La catena era fissata al maniglione e era simile a quelle per legare le biciclette

Conversation

No comments yet

Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.