Alemanno fuori da Rebibbia: 'Esco dal carcere innocente' (opens original article in a new tab)
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo di detenzione, dichiarando di essere 'innocente' e criticando il governo Meloni e la politica conservatrice.
- L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni
- Alemanno ha dichiarato di uscire dal carcere 'da innocente' e ha criticato il governo Meloni per il sovraffollamento delle carceri
- Alemanno ha espresso apprezzamento per Vannacci, definendolo 'un volto nuovo, una nuova speranza'
- Alemanno ha sottolineato le sue posizioni sovraniste e ha criticato la politica conservatrice in Italia
Conversation
No comments yet
Threaded discussion is coming next — this is where the community conversation about this story will live.